• Materiali per porte e infissi ad Agrigento

    ​Una scelta di qualità


    La ditta Saell Porte Infissi e Scale attenta alla qualità di ciò che propone e alla sicurezza, non si preoccupa solo di fornire porte e serramenti di un certo target, ma cura anche la selezione dei materiali per porte e infissi ad Agrigento . La qualità di un prodotto parte dalla scelta della migliore materia prima. Tutti gli elementi che concorrono a realizzare una porta Saell sono frutto di un'accurata selezione. I migliori legnami, le laccature all'acqua, le finiture spazzolate a poro aperto, i vetri di sicurezza decorati con disegni esclusivi, le maniglie dalla linea ricercata sono caratteristiche di un prodotto realizzato con cura e rifinito con molta attenzione ai minimi particolari.


    Per la Saell le porte interne sono dei "pezzi" importanti del grande puzzle che è la casa e come le famose tessere devono armonizzare con il resto dell’arredamento. I materiali per porte e infissi ad Agrigento che vengono utilizzati per la realizzazione dei prodotti di cui si occupa la ditta, vengono selezionati tra le diverse proposte che il mercato presenta. La scelta che il titolare ha fatto è di dare la preferenza a prodotti esclusivamente italiani. 

  • Le porte Saell, consigli per una lunga durata

    Le porte realizzate dall’azienda siciliana possono essere pulite con un panno morbido inumidito con acqua tiepida. I professionisti consigliano di non utilizzare assolutamente detergenti abrasivi o aggressivi che potrebbero danneggiare la superficie, di non appendere oggetti pesanti 

    all'anta aperta, in quanto potrebbe scardinarsi. Evitare il contatto con acqua abbondante, in quanto potrebbe deformarsi. 

    La cura dei dettagli comincia dalla scelta dei materiali per porte e infissi ad Agrigento che determineranno poi il risultato finale.

  • La scelta

    Scegliere una porta non è semplice ma basta tenere 

    in considerazione 4 elementi che caratterizzano la scelta 

    di una porta interna: modello di porta, tipo di apertura, telaio, 

    colore e finitura. Ad essi si aggiungono gli accessori e la porta 

    è pronta per “chiudere” il nido.